Truccarsi è bello e divertente, ma che noia struccarsi! Togliere il make up è decisamente poco allettante, soprattutto quando torniamo a casa tardi e stanchissime, eppure è obbligatorio, non si va a dormire truccate, a lungo andare si rovina la pelle ma soprattutto appaiono i primi segni di invecchiamento. Se cercate un modo di struccarvi, che sia comodo e delicato, potete provare lo struccante minerale Illuminating Cleanser di Colorescience, un prodotto innovativo e amico della nostra pelle.

Utilizzare Illuminating Cleanser di Colorescience è semplicissimo, mettete un po’ di prodotto sulle dita e aggiungete un po’ di acqua fino ad avere la consistenza che preferite. Applicate questo composto sul viso, potete usare le mani oppure un pennello umido, massaggiate delicatamente il viso e il collo, risciacquate con acqua tiepida e il gioco è fatto.

In questo modo non ci sarà più spreco di prodotti, non dovrete applicare tonico e latte detergente e soprattutto strofinare le salviettine struccanti che, molto spesso, irritano la pelle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2017