I capelli elettrizzati sono un problema abbastanza comune, soprattutto quando fa molto freddo e indossiamo capi di lana o quando c’è umidità a causa dell’elettricità statica dispersa nell’atmosfera. I laboratori Trico|Logica hanno creato uno speciale siero che elimina l’elettricità dai capelli rendendoli lisci e perfetti. Smooth Serum della linea Styling di Trico|Logica è un gel fluido disciplinante che si può utilizzare per stiratura temporanea dei capelli, si può applicare con il pettine o con la piastra e prolunga l’effetto lisciante fino allo shampoo successivo.

Questo gel lisciante presenta acido ialuronico che ha un’azione idratante, ristrutturante e nutriente, ripara i capelli danneggiati, previene doppie punte e le rotture, che sono inconvenienti piuttosto comuni quando si lisciano i capelli con la piastra con regolarità. Il D-Panthenol rafforza i capelli e li rende elastici, idratati e morbidi.

Se avete sempre i capelli elettrizzati, lo Smooth Serum di Trico|Logica fa al caso vostro, il flacone da 200 ml costa 17,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2017