[blogo-gallery id=”335860″ layout=”photostory”]

Divage ci presenta una briosa capsule collection dedicata all’amore per San Valentino 2017, un mix di prodotti pensati per rendere tutte le donne bellissime, ma anche felici. Divage ci propone prodotti per viso, occhi, labbra e unghie che potete acquistare da sole per farvi belle per la festa degli innamorati, oppure farvi regalare dal vostro partner.

I prodotti di bellezza sono molto amati dalle donne di tutte le età, ci aiutano a farci sentire belle fuori e questo non può che riflettersi anche su come ci sentiamo dentro: forti, sicure e con un’autostima ogni giorno più consolidata.

La capsule collection di Divage comprende i seguenti prodotti:

  • La terra abbronzante True Color Powder Bronze&Luminous, ha una texture leggera e facile da sfumare ed è composta da 2 polveri diverse, una con tonalità di terra opaca e una illuminante e satinata.
  • Lo smalto gel Uv Gel Lux N.07 Cherry Red per pigmentato, a lunga tenuta e con asciugatura rapida.
  • Il matitone per le labbra Velvet Matt – Chubby Lipstick N.04 Luxurious Red il facile da applicare e a lunga tenuta arricchito da burro di karitè, vitamina E e acido ialuronico micro-incapsulato.
  • Be My Valentine è un cofanetto che contiene un latte corpo e una fragranza romantica con fruttati.
  • E per finire ci sono i separatori per pedicure a forma di cuoricino, comodi e perfetti per mettersi lo smalto senza combinare guai.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2017