Si chiama Tao Porchon Lynch ed è l’insegnante di Yoga più anziana al mondo, una donna forte e determinata che con i suoi 98 anni sulle spalle continua a viaggiare, a divertirsi e ad essere una fonte di ispirazione per moltissime persone in tutto il mondo. Tao Porchon Lynch ha iniziato a praticare yoga nel 1926 quando era ancora una disciplina poco conosciuta e tipicamente maschile, si è appassionata talmente tanto che ne ha fatto la sua ragione di vita e nel 1982 ha fondato il Westchester Institute of Yoga.

Tao Porchon Lynch dice sempre: [quote layout=”big” cite=”Tao Porchon Lynch]”Tutto è possibile. Niente è impossibile. E se ti svegli ogni mattina pensando ‘Questo sarà il giorno migliore della mia vita’, lo sarà”.
[/quote]

Nel corso della sua vita ha formato moltissimi istruttori di yoga che ha seguito con passione e dedizione, per tramandare questa disciplina nel modo più giusto. Adesso ha 98 anni e continua a viaggiare e a ispirare le persone insieme alla sua inseparabile amica Terri Kennedy, una ragazza che ha incontrato durante una lezione e con la quale si è instaurato un rapporto unico e speciale, tra loro si chiamano “anime gemelle spirituali”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2017