[blogo-gallery id=”336211″ layout=”photostory”]

San Valentino 2017 – Il giorno di San Valentino si avvicina, e non avete ancora idea di cosa regalare alla vostra dolce metà? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi una selezione di regali per Lui e per Lei, regali davvero perfetti per celebrare la Festa degli innamorati con originalità e stile! I regali che vi segnaliamo oggi sono quelli proposti da Amazon, che a partire dal 30 gennaio aprirà uno store dedicato alla giornata degli innamorati, con centinaia di idee regalo per tutti i gusti e per tutte le categorie, dalla tecnologia agli oggetti di design, dai profumi fino all’oggettistica per la casa e molto altro ancora. Una selezione dei prodotti sarà inoltre disponibile sull’app Prime Now, il servizio dedicato ai clienti Prime!

Ma detto questo, cosa potremmo regalare dunque alla nostra dolce metà, per questa romantica festa? Per i fortunati uomini, potreste optare per:

Per le donne invece, saranno certamente graditi:

Siete ancora indecisi su cosa regalare alla vostra dolce metà? Optate per un buono regalo, sempre graditissimo sia dagli uomini che dalle donne!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2017