Make up – Vi piace cimentarvi nella realizzazione di trucchi sempre nuovi e divertenti? Il video tutorial che vi segnaliamo oggi farà decisamente al caso vostro! Questa volta vogliamo darvi alcune istruzioni utili per realizzare un bellissimo make up in stile anni ‘20. Ad aiutarci a realizzare questo trucco sarà, anche questa volta, la bella LaCindina, che ci spiega passo per passo come fare a ricreare il suo elegantissimo e affascinante make up! Siete pronte? Mettiamoci all’opera allora, e stendiamo la base sulla palpebra mobile, una base che, come potete vedere, è davvero molto scura, e che andremo a sfumare aiutandoci con i polpastrelli. Applichiamo quindi un color terracotta rosato sulla piega dell’occhio, e stendiamolo con l’aiuto di un pennellino, sfumandolo fino all’angolo esterno dell’occhio.

Prendiamo quindi il nero mat e applichiamolo su tutta la palpebra mobile, dopodichè stendiamo il colore marrone-viola, da sfumare sulla piega dell’occhio. Opacizziamo la zona sotto le sopracciglia con una cipria chiara, ed eliminiamo le imperfezioni sotto l’occhio con un correttore, da stendere con il polpastrello. Passate la matita nera sotto l’occhio e nella rima interna, quindi stendete l’ombretto nero, che andrà sfumato con del leggero blush. Per ultimare il tutto, applicate un po’ di glitter dorato aiutandovi con un pennellino, e concludete il make up occhi applicando ciglia finte e mascara.

Dopo aver realizzato il trucco viso, passiamo a quello per le labbra, usando una matita labbra color vinaccio per delineare e riempire le labbra, dopodiché applicheremo del gloss brillante, ed il gioco è fatto! Non vi rimane che seguire le istruzioni che trovate nel video tutorial qui sopra, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!

Buon lavoro a tutte voi!

Foto | dal video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2017