Amate i Marshmallow? Allora è giunto il momento di omaggiare i vostro dolci preferiti con un make up davvero molto bello, un trucco realizzato con i colori del bianco e del rosa, che, appunto, ricorda moltissimo quei famosi e morbidissimi cilindretti di zucchero tanto amati negli Stati Uniti! Ma cominciamo a realizzare il nostro make up, e prepariamo innanzitutto la base, applicando un colore rosa chiaro sulla palpebra, stendendolo fino alle sopracciglia.

Con un pennello piatto, applichiamo un ombretto rosa chiaro su tutta la palpebra superiore (questa volta senza arrivare alle sopracciglia). Stendete l’ombretto per bene, e passiamo adesso al rosa più intenso, applicandolo sulla parte superiore della palpebra partendo dall’esterno e arrivando all’interno dell’occhio, sfumando per bene finché il colore non si intensifica.

A questo punto, intensifichiamo il rosa più scuro all’interno dell’occhio, ed illuminiamo poi la zona subito dopo le sopracciglia, utilizzando un ombretto bianco per creare un effetto più luminoso. Sfumiamo ulteriormente, e passiamo adesso alla palpebra inferiore. Applichiamo del correttore sotto l’occhio, e stendiamo quindi un ombretto rosa, per un effetto luminoso e impeccabile.

Per terminare la realizzazione del nostro make up, applichiamo eyeliner, mascara e – se lo desiderate – anche le ciglia finte. Per le labbra applicheremo invece un delicato burro cacao, ed il gioco è fatto!

Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che trovate nel video tutorial, prendere tutto l’occorrente e – come sempre – mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2017