[blogo-gallery id=”336436″ layout=”photostory”]

Look capelli – Vi state chiedendo come realizzare degli chignon e delle acconciature diverse dal solito e perfette per ogni occasione? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee che faranno certamente al caso vostro! Le acconciature che potete trovare nella nostra galleria di immagini sono indicate soprattutto per le ragazze che hanno i capelli lunghi. Come potrete notare, nelle foto sono illustrati i vari passaggi necessari per realizzarle, e dobbiamo ammettere che l’effetto finale è davvero molto bello!

Fra le acconciature che preferisco, c’è senza dubbio lo chignon con finta frangia, un’idea davvero bella per rivoluzionare il proprio look, senza dover necessariamente tagliare i capelli! Davvero elegantissima è anche la coda bassa chic, un’acconciatura davvero perfetta per tutte le occasioni e semplice da realizzare in pochissimi minuti (ve lo garantisco).

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini, scegliere l’acconciatura che più vi piace e provare a realizzarla. Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2017