Cosmesi minerale: da Colorescience arriva la linea di bellezza per il contorno occhi

Per la bellezza dello sguardo arriva una linea minerale perfetta. La lancia Colorescience e si compone di belletti per la cura del contorno occhi. Niente più occhiaie e rughe e ben trovata freschezza

Ogni make-up artist lo sa, per un trucco che dura a lungo e mette in mostra la parte migliore di noi, è importante che la pelle sia idratata e in salute. Questo discorso vale a maggior ragione per la zona occhi, più sensibile agli attacchi esterni dati dalla luce, dal freddo e da sostanze irritanti.

La soluzione per un sguardo da diva ci arriva dal marchio di cosmesi minerale Colorescience, che ha da poco lanciato una linea di prodotti in polvere libera e liquidi per perfezionare e curare il contorno occhi. La serie comprende un eyescreen con schermo solare SPF 30, che illumina e contemporaneamente dà protezione contro i raggi UVA e UVB, più un kit di bellezza completo per l'eye care.

Di questo set, i cui prodotti possono essere acquistati anche separatamente, fanno parte un illuminante, un correttore e un concentrato rivitalizzante, quest'ultimo da usare anche per la zona labiale. Nella nostra gallery trovate tutti i prodotti minerali di cui abbiamo parlato, con qualche consiglio d'uso e una breve descrizione dei principi attivi.

  • shares
  • Mail