[blogo-gallery id=”336534″ layout=”photostory”]

Pian pianino gennaio volge al termine e febbraio si appresta ad accoglierci, facendoci pensare subito ad una delle feste più colorate dell’anno, il Carnevale. Per far sì che i party a tema, le serate con gli amici e i buffet siano un vero omaggio al periodo, dedichiamoci al fai da te, creando decorazioni degne di questo nome.

Per esempio, per i centrotavola possiamo ispirarci ad uno dei simboli più classici della festa, le maschere. Utilizziamole per arricchire le nostre composizione e abbondiamo con i colori, che non devono mai mancare. A maggior ragione poi se stiamo organizzando una festa dove ci sono bambini, grandi amanti di tutto ciò che è variopinto.

Per facilitare le operazioni creative, in gallery vi abbiamo messo qualche progetto interessante da cui si può prendere spunto. Lasciamoci coinvolgere dall’aria del Carnevale 2017 per dare sfogo alla nostra fantasia con deliziosi art attack che rendano la tavola più allegra e divertente. Pronte a rimboccarci le maniche dunque, che la festa abbia inizio.

Gallery | da Pinterest di Sandra Gart; Maria Morales; My Big Day Events; Brittany Jones

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2017