La nonnina russa che viaggia per il mondo a 89 anni

La vita a volte ci mette di mette di fronte a tante prove, poi però ad un certo punto troviamo il modo di svincolarci da tutto ed essere felici davvero, conquistarci quello che abbiamo sempre desiderato, senza rimandare e procrastinare. La signora russa Lena Erkhova all’età di 83 anni ha iniziato a viaggiare per il mondo, adesso ha 89 anni e da 6 vive la sua vita come sognava da giovane quando il troppo lavoro ed i pochi soldi non le consentivano di lasciarsi andare alle sue passioni.

Здравствуйте, дорогие друзья! Знакомьтесь, это наша 89-летняя бабушка из Красноярска. Путешествовать бабушка начала в 83 года и посетила Чехию, Польшу, Германию, Турцию, Вьетнам, Израиль. Живет #БабаЛена в Красноярске. На путешествия копит весь год пенсию и летом продает цветы. Прекрасно переносит перелеты и ездит везде с одним рюкзачком. Our 89- year old granny from Siberia. P.S Заблокировали наш прошлый аккаунт, к сожалению, поэтому создаем новый. Присоединяйтесь и следите за новыми путешествиями бабы Лены #babalena #@babushka1927 #babushka1927, #бабаЛена#супербабушка #супербабушка2016 #москва #moskow #russia #89traveller

Una foto pubblicata da Баба Лена Ерхова (@babushka_1927) in data: 10 Dic 2016 alle ore 03:15 PST

Lena Erkhova è sempre stata un’appassionata viaggiatrice, da giovane era andata nella Germania dell’Est, in Polonia e a Praga, poi però si è dovuta fermare per il lavoro. Quando non si fa una cosa per tantissimo tempo all’improvviso comincia a sembrarci tutto difficilissimo, ci facciamo prendere da ansia e paura e restiamo immobili, nel 2001 però qualcosa è scattato in Lena ed ha ripreso a viaggiare, è andata in Germania, Repubblica Ceca, Turchia, Vietnam, Israele e Thailandia ed adesso ha in programma un viaggio nella Repubblica Dominicana dove vuole festeggiare i suoi 90 anni.

Una storia di coraggio che ci deve però far capire che se è vero che non è mai troppo tardi, è anche vero che prima di inizia ad essere felici e realizzare i propri sogni, meglio è!

???? #babushka_1927 #babalena #бабалена Фото: Екатерины Папиной

Una foto pubblicata da Баба Лена Ерхова (@babushka_1927) in data: 2 Gen 2017 alle ore 18:11 PST

via | independent

  • shares
  • Mail