[blogo-gallery id=”336569″ layout=”photostory”]

Coppia – Uscire insieme al nostro partner regolarmente può mettere a dura prova il portafoglio, e potrebbe portarci a dover rimanere a casa per qualche sera, per risparmiare qualche soldino. Non fare niente e restare a casa certe volte è piacevole, ma quando le cose iniziano a farsi un po’ noiose e ripetitive, cosa potremmo fare per divertirci insieme alla nostra dolce metà?

Ecco alcune idee che faranno al caso vostro:

  • Avviare una casa una nuova routine di allenamento: sarà un’idea perfetta per mantenersi in forma, senza dover necessariamente spendere soldi per l’abbonamento in palestra.
  • Giocare insieme: è un ottimo modo per divertirsi, ed i giochi non mancheranno di certo, dalle carte al monopoly, fino ai vostri videogame preferiti, non avete che l’imbarazzo della scelta!
  • Guardare i cartoni animati della vostra infanzia, oppure seguire una serie che piace molto a entrambi, o fare una bella maratona di film.
  • Rimanere a letto: certe volte, il posto migliore per stare insieme alla nostra dolce metà è … il letto! Fate scorta di popcorn e altri snack, e godetevi i vostri film preferiti, spegnete il cellulare e trascorrere la giornata insieme, senza scendere dal letto.
  • Fare una SPA a casa: preparate un bagno caldo e profumato, delle maschere per il viso, dell’olio per massaggi, incenso, musica e tisane rilassanti, e godetevi il vostro angolo di paradiso dentro la vostra casa.
  • Cucinare insieme: comprate ingredienti freschi e cucinate insieme il vostro piatto preferito. Provate a fare una torta insieme, o il sushi a casa, o ancora cucinate insieme una buonissima pizza. Non solo vi divertirete, ma potrete anche gustare un piatto genuino e preparato con le vostre mani!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2017