[blogo-gallery id=”336613″ layout=”photostory”]

A tutti, a noi donne in particolar modo, serve sempre la spalla di un’amica-consulente su cui appoggiarci per chiedere consigli, soprattutto nelle questioni di cuore. Ebbene, qualcuno ha pensato bene di trasformare la più classica delle situazioni in un’app per smartphone, in grado di elargire suggerimenti a chi vuole fare colpo, ma anche a chi desidera semplicemente avere qualche idea per scrivere un bigliettino d’amore o fare un regalo speciale al partner.

La release si chiama LoveBot ed è disponibile sia su Google Play sia su iTunes Store, con download gratuito. Visto che il San Valentino 2017 si avvicina, Pinkblog ha pensato bene si scaricarla e testarne le funzioni, così da dare alle sue lettrici una valida recensione al di sopra delle parti. Iniziamo parlando della struttura dell’app. Quando ci registriamo e l’apriamo, possiamo notare che in basso a destra viene riportata la scritta XP, relativa ai punti esperienza.

L’app infatti offre una serie di moduli gratuiti che, una volta aperti, fanno accumulare punteggio. Quest’ultimo può essere convertito in acquisto di nuovi moduli, come il divertente Calcolatore di affinità di livello avanzato oppure quelli dedicati ad amore e segni zodiacali.

Nel complesso l’uso dell’app è essenziale. Basta infatti scorrere fra i vari moduli alla ricerca di quello di nostro interesse, aprirlo e farci aiutare dalla nostra assistente robot. Una sorta di Siri o Cortana specializzata nell’arte di Cupido.

L’app è divertente, ricca di contenuti ed è un passatempo piacevole, anche se forse le lezioni dalla voce metallica che tiene la nostra LoveBot alla lunga possono stancare. Comunque la promuoviamo, anche perché la parte “citazioni e frasi” ci sembra davvero ben fatta. Il peso di questa release è di 23,6MB.

Gallery | Screenshots da app

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2017