San Valentino make-up, 5 idee per un trucco labbra indimenticabile

Rendiamo indimenticabile il nostro San Valentino. Scegliamo il make-up giusto. In particolare rendiamo spettacolare il trucco labbra

Fra due settimane sarà San Valentino 2017, la celebre festa degli innamorati, che offre alla coppia una piccola occasione per fare qualcosa di speciale insieme. Di sicuro la cena del 14 febbraio è un po' un classico intramontabile, che si tratti di un tete-à-tete a lume di candela o una serata danzante, il nostro look deve essere splendido dalla testa ai piedi.

In particolare concentriamoci sul make-up e precisamente sul trucco labbra. Visto che i baci sono sempre protagonisti degli appuntamenti romantici, facciamo in modo che la nostra bocca sia curatissima, ben idratata e "vestita a festa" con rossetti e gloss. Insomma, deliziosa come una fragola con panna.

Se ad abbigliamento, accessori e acconciatura abbiamo già pensato, per San Valentino non ci resta che scegliere il maquillage labbra indimenticabile, magari scegliendo fra le 5 opzioni selezionate da Pinkblog. Nella gallery fotografica di inizio articolo trovate qualche immagine da cui prendere spunto per essere ancora più belle.

Gallery | da Pinterest di L'Oreal Paris; Gina Machos; Kayla Grace; Luxy Lash; kelly caterina

  • shares
  • Mail