Prendersi cura dei capelli e del make up sarà incredibilmente più semplice, grazie ai consigli che potete trovare nel video che vi segnaliamo qui sopra! Ebbene si, anche questa volta vogliamo darvi qualche consiglio beauty, ma stavolta si tratta di consigli diversi dal solito, grazie ai quali non solo riuscirete ad applicare il vostro eyeliner con estrema semplicità (grazie all’aiuto di una forchetta), ma potrete anche risolvere problemini comuni, come quello della forcina che sbuca fuori dai capelli al momento meno opportuno.

Scopriremo anche come rendere più “strong” e resistenti le nostre forcine per capelli, e come correggere i piccoli errori che tutte noi commettiamo quando ci trucchiamo. Ma non finisce qui! Sapevate che sfregare le unghie fa crescere i capelli? O almeno, così si dice. E sempre in tema di crescita dei capelli, sembra che il peperoncino possa fare davvero miracoli!

E come fare ad evitare che i capelli si appiccichino al vostro gloss? Date un’occhiata al video per scoprire questo e tanti altri trucchetti davvero sorprendenti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2017