[blogo-gallery id=”336738″ layout=”photostory”]

Da Sephora giunge a noi una novità interessante per chi ama le beauty routine e in particolare per chi ha una pelle impura e vuole coccolarla nel migliore dei modi. La catena di profumerie lancia infatti la linea di bellezza al carbone, un ingrediente dalle proprietà cosmetiche antinfiammatorie e disinfettanti. Esattamente ciò che serve per un’epidermide grassa o mista.

Fanno parte della collezione tre prodotti: una crema esfoliante, un set da 25 salviette esfolianti e un’acqua micellare per eliminare in maniera decisa ma delicata ogni traccia di trucco. L’effetto estetico immediato del carbone sulla pelle è quello di eliminare l’untuosità eccessiva, opacizzando lo strato superficiale.

L’acqua micellare può essere usata ogni giorno per ripulire il viso dal make-up e dallo smog, mentre per salviette e crema si possono dilatare i tempi a seconda delle esigenze della nostra pelle. La crema, in particolare, usiamola almeno una volta a settimana per eliminare in maniera efficace le cellule morte e avere un’epidermide di seta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2017