Manca pochissimo al finale del Super Bowl 2017, domenica in America ci sarà la finale di football americano, un evento importantissimo che tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori. Il Super Bowl è sport ma è anche tanto altro, è moda, musica e intrattenimento, oltre all’evento sportivo infatti ci sarà un’esibizione super sexy di Lady Gaga e poi gli spot televisivi, tra i più pagati di sempre. Gli spot del Super Bowl sono sempre molto famosi e sexy, e vanno incontro ai gusti di tutte, ci sono pubblicità accattivanti sia per gli uomini che per noi donne. Scopriamo insieme gli spot del Super Bowl con gli uomini più sexy mai visti prima, da David Beckham a Isaiah Mustafa.

David Beckham per H&M (2014)

Uno spot decisamente sexy in cui il nostro amato David Beckham corre e salta per le città in intimo…

Jason Statham per Wix.com

Sexy e passionale anche Jason Statham che veste i panni di un agente segreto per Wix.com

Tom Hardy per Intel

Chi non vorrebbe svegliarsi nella casa di Tom Hardy e il suo cane? Svegliarsi, lavarsi i denti e mangiare un pancake con lui non sarebbe poi così male…

Dwayne (The Rock) Johnson per Got Milk

Tra gattini sull’albero, rapinatori e leoni anche Dwayne “The Rock” Johnson è un gran bel vedere… dedicato alle signore più mature, diciamo così!

Isaiah Mustafa per Old Spice

Isaiah Mustafa è un ragazzo bellissimo, nello spot lo vediamo sempre a torso nudo… e credo che tutto il resto non abbia più importanza, vero?

Ryan Reynolds per Hyundai

Il bel maritino di Blake Lively è sempre un bel vedere, Ryan Reynolds ci mostra ben 101 motivi per distrarsi alla guida, ma per fortuna i freni automatici di emergenza della Hyundai hanno aiutato a schivare tutti i possibili incidenti.

Mr. Clean per Mr. Clean

Muscoloso e sexy anche Mr. Clean che con un completino bianco e aderente, a suon di passi di danza ci fa vedere come pulire casa…

Enrique Iglesias per Pepsi

Enrique Iglesias ha vestito i panni di Giulio Cesare per Pepsi nel 2004… con lui c’erano anche Beyonce, Pink e Britney Spears.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2017