Volete avere abiti sempre impeccabili? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi un video tutorial davvero molto utile, grazie al quale conosceremo alcuni piccoli rimedi salva-look al tempo stesso semplici e geniali. Ad esempio, sapevate che per eliminare i pelucchi dalle vostre magliette, basterebbe utilizzare una semplice lametta? Oppure, sapete cosa bisogna fare quando un bottone sta per cadere? Cucirlo, direte voi! Ma se non avete a disposizione ago e filo? Semplice, prendete uno smalto trasparente e applicatelo sulla parte come potete vedere nel video, ed il gioco è fatto!

E come fare a rendere più originali un paio di scarpe un po’ troppo anonime? Con dei colori e dell’alcool! Con questi due semplici alleati, potrete realizzare tutti i disegni che vorrete, e l’effetto sarà assolutamente bellissimo!

E come sistemare una cerniera che proprio non ne vuole sapere di chiudersi? Con dei colori a cera! Se volete conoscere questo e altri trucchetti salva-look, date un’occhiata al video tutorial che trovate qui sopra, e fateci sapere qual è il vostro rimedio preferito!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2017