[blogo-gallery id=”337624″ layout=”photostory”]

Travestimenti di Carnevale originali – Volete travestirvi per festeggiare il Carnevale insieme ai vostri amici? Oggi vogliamo segnalarvi allora alcune idee davvero perfette, per festeggiare con originalità e stile! Per questa occasione, vogliamo segnalarvi infatti delle idee simpatiche e un po’ diverse dal solito. Perchè non travestirsi, ad esempio, da Minions, oppure da personaggio dei Simpson (Marge, Lisa o anche Maggie)?

O ancora, potreste optare per un costume da Piratessa sexy, o potreste travestirvi da ape … un costume sempre allegro e sbarazzino! Per chi non ha proprio tempo per preparare un costume, potreste sempre optare per un tubino nero, ed abbinare un mantello e una maschera da supereroe, ed il gioco è fatto!

Anche il costume da poliziotta sexy è semplicissimo da realizzare, e lo stesso vale per il costume da carcerata, con tanto di cappellino a righe bianche e nere. Se invece siete amanti del make up, e preferite sfoggiare un look più sofisticato, potreste sempre realizzare un trucco come quello che potete trovare nella nostra galleria di immagini, semplicemente bellissimo, non trovate?

Immancabile anche questa volta sarà il costume da zombie, un costume semplice da realizzare ma sempre di grande effetto! Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante altre idee a cui ispirarvi per un costume di Carnevale davvero bellissimo! Non vi rimane quindi che scegliere quello che più vi piace, travestirvi e prepararvi a una serata di divertimento! Buon Carnevale a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2017