[blogo-gallery id=”337681″ layout=”photostory”]

Tagli capelli corti 2017 – Volete cambiare look e dare un taglio alla vostra lunga chioma? Se anche voi avete voglia di sfoggiare uno stile diverso dal solito, vogliamo proporvi oggi alcuni tagli capelli che faranno certamente al caso vostro! I tagli che vi segnaliamo questa volta sono ispirati ai look di star internazionali, come ad esempio la biondissima Taylor Swift e la sempre affascinante Vanessa Hudgens, che recentemente hanno sfoggiato haircut davvero molto sensuali, e soprattutto corti!

Per chi ama i tagli medio-corti, oltre a quelli scelti dalle due giovanissime star, segnaliamo anche il bellissimo wavy bob, il bob con capelli mossi e biondi che potete trovare nella nostra galleria di immagini, che rappresenta una scelta perfetta per le donne di ogni età, dalle più giovani alle più adulte.

Per chi ama sfoggiare look più originali e alternativi, potreste invece optare per un taglio rasato come quello sfoggiato dalla cantante Pink (che ha anche optato per un colore capelli rosa davvero molto bello), o anche per un taglio super corto e verdissimo, davvero molto originale e decisamente diverso dal solito, non trovate?

Continuiamo con i tagli rasati, e segnaliamo il sidecut, un taglio corto a mio avviso davvero molto bello, specialmente per le giovanissime, un taglio senza dubbio da copiare! Nella nostra galleria di immagini abbiamo deciso di segnalarvi tantissime idee per ispirarvi per il vostro prossimo taglio corto. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata, scegliere lo stile che più vi piace, e cambiare radicalmente il vostro look!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2017