Trucco nero e oro – Vi piacciono i make up dal colore intenso e glamour? Oggi vogliamo proporvi allora un trucco occhi semplicemente bellissimo, un trucco oro e nero che sarà perfetto per le vostre serate fuori. Per realizzare il nostro make up, ci serviremo del video tutorial che potete trovare qui sopra. Per cominciare il nostro make up, prepariamo la base occhi applicando un primer su tutta la palpebra. Dopodiché, incollate del nastro adesivo come mostrato nel video tutorial, e sfumate un ombretto scuro sulla piega dell’occhio, uscendo leggermente verso l’esterno.

Applicate l’ombretto nero sulle palpebre aiutandovi con un pennello, e illuminate la zona interna dell’occhio con un bel color oro, che andrà applicato anche sulla parte inferiore dell’occhio. A questo punto, decorate il tutto con del glitter dorato, e stendete un velo di matita nera sotto gli occhi. Una bella passata di mascara, ciglia finte (se vi piacciono, naturalmente), ed ecco realizzato un trucco scintillante davvero bellissimo in pochissimi minuti!

Non vi rimane che prendere tutto l’occorrente, seguire le istruzioni che trovate nel video qui sopra, e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2017