Carnevale 2017 – Volete sfoggiare un look fatato per festeggiare il Carnevale? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi oggi un video tutorial davvero bellissimo, un tutorial grazie al quale potrete realizzare un make up da fata turchina! Per realizzare il nostro make up, prepariamo innanzitutto la base. Dopodiché, applichiamo un ombretto bianco su tutta la palpebra mobile e fissa. Prendiamo quindi un ombretto azzurro intenso, e lo applichiamo per parte della palpebra mobile, come è mostrato nel video che potete trovare qui sopra.

Nella parte iniziale dell’occhio applichiamo un bel lilla, e sfumiamolo con l’azzurro, aiutandoci con un pennello. Prendiamo quindi un colore azzurro/lilla, e lo applichiamo sulla piega dell’occhio, e sfumiamo. Per dare maggiore profondità allo sguardo, applichiamo un blu intenso nella parte esterna dell’occhio e sotto le ciglia inferiori. Passiamo quindi una linea di eyeliner, e aggiungiamo poi del glitter azzurro su tutta la palpebra mobile. Applichiamo la matita nera sulla rima interna superiore e quella bianca sulla rima inferiore, e con una matita azzurra realizziamo i ghirigori e i disegni intorno all’occhio, e applichuamo del glitter sulle foglioline.

A questo punto, dopo aver piegato le ciglia, passiamo il mascara, completiamo la base (con un blush intenso) e le labbra, dove applicheremo una matite nude e un rossetto di un colore naturale. Non vi rimane che seguire le istruzioni che trovate nel video, indossare una bella parrucca azzurro turchino, ed il gioco è fatto!

Buon Carnevale a tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2017