Nail art con il fenicottero – Vi piace realizzare delle nail art sempre nuove e divertenti? Perché non provare a realizzare allora una decorazione unghie con … un bel fenicottero rosa? Questo splendido animale richiama alla memoria l’idea di una bella vacanza rilassante, e se proprio non possiamo permetterci di staccare la spina, fare le valigie e prendere un aereo, è sempre possibile portare un po’ di allegria e leggerezza sulle nostre unghie.

Per aiutarvi a scegliere la decorazione più adatta a voi, vogliamo segnalarvi alcune idee davvero molto carine, dalle più semplici alle più complesse. Fra le mie decorazioni preferite c’è senza dubbio quella realizzata con delle piccole onde, dove si trova naturalmente il nostro simpatico fenicottero, insieme a qualche bella stella marina.

Oppure potreste applicare una base bianca su tutte le unghie, e disegnare poi il bellissimo animale con le sfumature del rosa, per un effetto più verosimile.

? #flamingonails

Un post condiviso da ⚜Marta ⚜ (@mrs_czyzycka) in data:

Molto bella sarà anche la decorazione glamour che potete vedere qui sotto. Per realizzarla, vi serviranno uno smalto dorato, uno rosso, gli accessori del mestiere, e tanta pazienza, ma il risultato sarà certamente bellissimo!

#flamingonails for Laura love them!! #networknz #supportnzbusiness #gelmanicure #hawkesbay #madamglam #colourmecoraly #nails #gelmanicure

Un post condiviso da Nails By Beth (@nails_by.beth) in data:

O ancora, perché non disegnare dei bellissimi fenicotteri dietro uno sfondo che ricorda un bel tramonto? L’effetto “vacanza” è assicurato!

Pura primavera por acá! Las obras de arte de @velenporella #nailart #flamingonails ??

Un post condiviso da Solo Para Muñecas (@soloparamunecas) in data:

In love ??? #flamingonails #flamingo #nails #nailart

Un post condiviso da MarizaSeitaTattoo (@marizaseitatattoo) in data:

Insomma, se anche a voi piace l’idea di realizzare questa decorazione unghie originale e decisamente diversa dal solito, non dovete far altro che scegliere il disegno che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e, come sempre, mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2017