Volete realizzare make up nuovi e originali? Perchè non ispirarsi allora alla Pop Art? Anche questa volta vogliamo segnalarvi un video tutorial diverso dal solito, un video grazie al quale impareremo a realizzare dei make up ispirati, come abbiamo detto, alla famosa tendenza artistica. Ad aiutarci sarà anche questa volta la nostra esperta di make up LaCindina, che ci accompagna in un mondo fatto di colori vivaci e forti, come quelli tipici della pop art naturalmente!

Per realizzare il nostro primo make up, useremo innanzitutto un bellissimo ombretto azzurro scuro, molto intenso e luminoso, che andrà steso e sfumato su tutta la palpebra, ed abbinato a un rossetto fucsia.

Il secondo ombretto che utilizzeremo è invece un bellissimo giallo opaco, anche questa volta da stendere su tutta la palpebra, per un risultato molto intenso. Per il terzo look, optiamo per un arancio opaco e anche questa volta molto intenso, e per finire il nostro make up di ispirazione pop part applicheremo un ombretto viola intenso, anche questa volta da applicare su tutta la palpebra mobile e sulla piega dell’occhio. A questo ultimo make up, abbineremo un rossetto arancio, ed il gioco è fatto!

Se anche a voi piacciono particolarmente questi make up di ispirazione Pop Art, non vi rimane che prendere tutto l’occorrente, e seguire le istruzioni che trovate nel video tutorial in alto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2017