[blogo-gallery id=”338017″ layout=”photostory”]

Quando acquistiamo i nostri prodotti di make-up, salvo compere di impulso, stiamo sempre molto attente a mettere nel carrello ciò che effettivamente ci dona. Dalla scelta del fondotinta a quella degli ombretti, tono e sottotono, colore dei capelli, dell’iride e anche delle ultime tendenze stagionali, sono certamente le variabili che tutte prendiamo in considerazione quando siamo in profumeria.

A proposito di trend del momento, uno molto interessante riguarda i rossetti scuri, che rendono le nostre labbra più sensuali e drammatiche. Marrone cioccolato, prugna e rosso vinaccia sono tonalità da vera diva, in grado di rendere la bocca vera protagonista del trucco.

Come tutti i prodotti beauty però, anche il rossetto scuro, va valutato in fase di acquisto. Alcuni colori infatti ci possono stare meglio di altri, valorizzandoci. Nella nostra mini guida ad inizio articolo, tutto quello che c’è da sapere sulla scelta di questo bel prodotto labbra.

Gallery | da Pinterest di Astuces de filles; Sherry’s Life; Gabrielle Fortin; Gabriella Cetrulo; OnJenae Griffin; Kaylee Pfeiffer; Charlene’s Beauty Adventures

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2017