Cosa è e come funziona la spazzola a palla? Devo ammetterlo, in passato non ho mai preso in considerazione questa particolare spazzola, ma ultimamente mi sono un po’ stancata dei miei soliti capelli lisci e un po’ piatti, e mi sono messa alla ricerca di accessori e spazzole che potessero migliorare le condizioni della mia chioma. Ed è così che mi sono imbattuta in questa spazzola dalla forma decisamente strana e diversa dal solito, che ricorda un po’ la forma di un “microfono” da usare sotto la doccia o mentre asciughiamo i capelli, e mi sono chiesta quali potrebbero essere i benefici di questo strano oggetto.

Ebbene, a quanto sembra grazie a questa spazzola è possibile dare un tono alla chioma, senza dover necessariamente usare piastra o arricciacapelli. A prima vista usare questa spazzola sembra tutto fuorchè semplice, ma chi l’ha provata garantisce che è tutta questione di abitudine, e che in breve tempo tutte noi potremo imparare ad usare la nostra bella spazzola a palla, nota anche con il nome di Bomb Brush!

Nel video tutorial che trovate in alto, la nostra esperta beauty (che tra l’altro ha anche un bellissimo colore di capelli, non trovate?) ci mostra come utilizzare la spazzola a palla, con l’aiuto di un asciugacapelli, grazie al quale potrete ottenere dei capelli ondulati molto carini, che ricordano un po’ l’effetto tipico che otteniamo in estate.

Cosa ne pensate voi di questa spazzola? Anche voi siete curiose di provarla sui vostri capelli? Fateci sapere!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2017