Look capelli – Le Flat Waves rappresentano senza dubbio il nuovo trend del 2017 per quanto riguarda la moda capelli! Ma di cosa si tratta esattamente? Con il nome Flat Waves si intendono le onde piatte sui capelli, un look che sta davvero spopolando fra le celebrity, e che piace molto anche a noi. Ma come fare a realizzare questo particolare look? Per aiutarvi a creare le “onde piatte” sui capelli, vogliamo segnalarvi oggi un video tutorial molto utile, grazie al quale potremo creare un look originale e sensuale con pochi e semplici gesti.

Come potete vedere, realizzare questo stile non sarà molto difficile, infatti non dovremo far altro che prendere la nostra fidata piastra, scegliere una ciocca dei nostri capelli e eseguire esattamente la tecnica impiegata nel video tutorial in alto. Come potete notare con i vostri occhi, l’effetto finale è davvero molto bello e seducente, ed il bello di questo tipo di hairstyle è che è praticamente perfetto quasi per ogni tipo di taglio, da quelli medi ai carrè, dai tagli lunghi, passando per quelli scalati e così via. Inoltre, si tratta di uno stile che sarà perfetto sia per la stagione invernale che per quella estiva, per un look davvero splendido e molto femminile!

Se anche a voi piace molto questo stile un po’ retrò, e non vedete l’ora di provare a realizzarlo, non vi rimane dunque che prendere tutto la piastra, seguire le istruzioni che potete trovare nel video tutorial e mettervi all’opera! Ricordate che l’effetto sarà migliore sui capelli puliti.

Fateci sapere cosa ne pensate e buon lavoro a tutte voi!

Foto | dal Video di YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2017