Vorreste avere delle belle ciglia folte e seducenti, senza dover necessariamente ricorrere al mascara o senza dover applicare le ciglia finte (che tra l’altro non tutti sanno applicare bene)? Perché non optare per le extensions alle ciglia? Simili a quelle che si applicano sui capelli, le extensions alle ciglia (o eyelash extension) sono delle singole ciglia realizzate con diversi materiali, che verranno attaccate alle vostre ciglia naturali.

Applicare queste ciglia non è particolarmente fastidioso. Il trattamento dura circa un’ora e mezza, e ogni esperienza è personalizzabile, nel senso che potrete scegliere il materiale con cui saranno fatte le ciglia, la lunghezza, ed anche il grado di arricciatura (più o meno naturale).

Le extensions alle ciglia possono durare anche un mese e mezzo. Basta fare attenzione a non rovinare le ciglia e a non utilizzare prodotti oleosi vicino agli occhi, e farsi fare dei piccoli ritocchini se necessario. Se decidete di optare per questo tipo di trattamento, fatevi applicare le coiglia sempre da persone esperte e fidate, per non mettere a rischio la salute dei vostri occhi, oltre che delle vostre ciglia naturali!

Detto ciò, è vero che in alcuni casi le extensions possono rovinare le vostre ciglia naturali, ma ciò accade generalmente quando si commette l’errore di tirare le extensions (cosa che non solo è estremamente dolorosa, ma che causa anche una perdita delle ciglia naturali). L’unico modo per eliminare le ciglia in questione è quello di farle rimuovere professionalmente o farle cadere in modo naturale.

Busy moms need #lashlove too! #nomascaraneeded #easypeasey #beautyottawa #eyelashextensions #kanatamoms

Un post condiviso da WinkOttawa (@winkottawa) in data: 28 Feb 2017 alle ore 06:58 PST

Foto | da Instagram di winkottawa
via | Intothegloss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2017