Nail art creativa: come usare il washi tape per decorare le unghie

Usiamo il washi tape per i nostri lavoretti creativi. Anche per quelli che riguardano l'area beauty. Per una nail art da professioniste, usiamo il nastro decorativo sulle unghie

Il washi tape è un scotch decorativo, che può essere utilizzato per ogni tipo di lavoro creativo. Chi ama lo scrapbooking, ad esempio, ha certamente una scorta di rocchetti di ogni genere, molto utili per dare un tocco di colore ai progetti, semplicemente tagliando pezzetti di nastro adesivo e applicandoli in modo fantasioso.

Ma il washi tape può essere usato anche per alcune idee beauty, come nella nail art, decorando le nostre unghie in maniera originalissima. Per farlo basta dotarsi di uno o più rocchetti di nastro, forbicine, smalto trasparente e/o smalto top coat, smalto di una tonalità che richiama i colori del nastro decorativo.

La realizzazione di una nail art creativa col washi tape è piuttosto facile e veloce. Nella nostra gallery ad inizio post potete trovare tutti i passaggi utili per non sbagliare. Date libero sfogo alla fantasia e soprattutto divertitevi a scegliere scotch con soggetti divertenti.

Gallery | da Pinterest di Alejandra Libby; Victoria Teoh; Cathrine Hayward; Laetitia Gasnier

  • shares
  • Mail