Trucco minerale, come usare il blush anche per occhi e labbra

Il blush è un belletto dai molti usi. Possiamo infatti adoperarlo non solo sugli zigomi, ma anche su occhi e labbra. Basta scegliere tonalità e finiture giuste

Uno dei lati positivi del trucco minerale è certamente il suo uso eterogeneo, che ci permette di mixare i pigmenti fra loro, ma anche di usarli per personalizzare i comuni belletti che abbiamo nella trousse di casa. In più, molte polveri libere, possono anche essere usate come all over, in grado di venirci incontro per qualunque esigenza.

Fra i blush minerali possiamo trovare, ad esempio, pigmenti lip safe, adatti anche ad essere applicati sulle labbra. Il blush è normalmente un cosmetico che utilizziamo sugli zigomi, ma anche per il lip make-up e per il trucco occhi, diventa un buon alleato, permettendoci di creare un maquillage con un unico prodotto.

Per sapere come fare, vi rimandiamo alla nostra guida fotografica di inizio articolo, dove è possibile trovare tutte le informazioni utili per scegliere i blush giusti e adatti allo scopo, ma anche qualche info utile per utilizzare le nostre polveri nel modo migliore possibile.

Gallery | da Pinterest di Taylor Comstock; Sydney Teer; Avon Insider; Fustany; Victoria Kay

  • shares
  • Mail