Allenarsi insieme ai figli è sempre piacevole, divertente, e soprattutto benefico, poiché vi aiuterà a rinforzare il vostro rapporto con i piccoli di casa. Oggi vogliamo presentarvi un duo madre-figlia semplicemente adorabile! Stiamo parlando di Danielle Jones e della figlia Honor, una piccoletta tutta riccioli ed energia, che sta facendo impazzire il mondo dei social media. Danielle è sempre stata una persona molto sportiva, ma naturalmente durante la gravidanza ha messo qualche chilo, ed immediatamente dopo il parto non ha potuto fare molto sport o seguire una dieta ferrea, poichè doveva allattare la sua bambina.

Dal momento in cui la piccola è stata svezzata però, Danielle ha potuto ricominciare a fare sport, preferendo l’allenamento casalingo a quello in palestra. Ed è da quel momento in poi che la piccola Honor ha cominciato ad imitare i movimenti della mamma, diventando la sua inaspettata e bravissima compagna di allenamento. In realtà la piccola Honor non si allena, ma ripete i movimenti facendoli apparire semplicissimi e al tempo stesso adorabili. Affondi, squat, sit up, corsa, addominali e chi più ne ha più ne metta! Honor ripete tutti i movimenti in maniera (quasi) perfetta!

Come racconta la sua mamma, certi giorni la piccola è davvero concentrata ed esegue perfettamente gli esercizi, mentre durante altri giorni sono le sue bambole ad eseguire gli esercizi insieme alla mamma. Ad ogni modo, il risultato è semplicemente adorabile, non trovate?

Non possiamo che augurare Buon Allenamento e buon divertimento a Danielle e Honor, e prendere buon esempio da loro!

via | Cosmopolitan

Foto | da Intagram di msboston

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2017