Festa di San Patrizio, 3 idee per centrotavola fai da te ispirati all'Irlanda

Il San Patrizio è una festa di origine Irish che ha contagiato ormai tutto il mondo. Lasciamoci ispirare dal Saint Patrick's Day e creiamo un centrotavola a tema. Ovviamente usando i simboli classici d'Irlanda

Fra meno di due settimane sarà San Patrizio, la festa di origine irlandese che ormai ha conquistato il globo. A suon di giga, feste a base di birra scura, finte pentole di monete d'oro e Leprechaun, il Saint Patrick's Day si è creato il giusto spazio anche oltre le comunità Irish sparse per il mondo, diventando un'occasione per divertirsi in compagnia.

Se anche noi volessimo ricreare l'atmosfera giusta in casa, in vista del 17 marzo, il fai da te ci può dare una mano. Rimbocchiamoci le maniche e dedichiamoci alla decorazione di una delle stanze più importanti della casa, la sala da pranzo. Qui possiamo dilettarci nella creazione di un delizioso centrotavola sui toni del verde.

Il green è infatti il colore simbolo della festa di San Patrizio, oltre ad essere una tonalità cara alla cultura Irish. Nella nostra gallery di inizio articolo, abbiamo selezionato 3 idee da cui prendere spunto per la decorazione principale della tavola. Lasciamoci ispirare dalle immagini e poi personalizziamo i progetti.

Gallery | da Pinterest di Sabrina Doré; karen hultsch; Carmen Myers; Debbie Castrignano

  • shares
  • Mail