Il tatuaggio del battito cardiaco è uno dei più amati sia dai ragazzi che dalle ragazze. Si tratta di un tatuaggio che rappresenta il concetto di “vita”, quello di “passione” e naturalmente anche quello di amore, per la famiglia, per un amico, per chi non c’è più, o anche per il proprio animale domestico. Questo tatuaggio può essere dedicato a una vostra passione, a uno sport, insomma, a tutto ciò che accende in noi la scintilla! Il tatuaggio del battito cardiaco è a mio avviso un tipo di tatuaggio davvero ricco di significati, e l’estrema semplicità del disegno lo rende ancor più bello.

Per darvi qualche spunto e qualche idea a cui ispirarvi, abbiamo pensato di raccogliere alcune immagini di tatuaggi del battito cardiaco, come quello dedicato ai propri genitori, impreziosito da un bellissimo cuore rosso.

Oppure, ecco un tatuaggio che ci ricorda che, nella vita, bisogna avere speranza, amore e fede.

O se il vostro cuore batte per la musica, potreste farvi realizzare il bellissimo tatuaggio che potete vedere qui sotto.

Come avrete capito, le idee per il perfetto tatuaggio non mancano di certo, per cui non vi rimane che scegliere quella che più vi piace e lasciarvi ispirare!

#girlytattoos #littlebanger #heartbeattattoo

Un post condiviso da Albrt Hntd (@albrthntdtattoo) in data: 5 Feb 2017 alle ore 12:09 PST

Foto | da Instagram di tattoo_kaos46

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2017