I più bei libri per donne single da regalare e regalarsi

Ecco una serie di libri per donne single da leggere assolutamente!

Alzi la mano chi non ha almeno un'amica single e chi, per un breve o lungo periodo della propria vita, ha vissuto questa condizione solitaria. C'è anche chi è single per scelta, per convinzione, perché la vita l'ha portata a prendere questa decisione. Sono tanti i motivi per cui potremmo essere single: alcuni possono dipendere da noi, altri invece no.

Che siate single per scelta o per casi della vita, che ne dite di sorriderci e rifletterci su con alcuni bellissimi libri? Ci sono dei classici che hanno avuto successo anche sul piccolo e grande schermo e romanzi o approfondimenti tutti da scoprire!

Buona lettura a tutte quante!


  1. Single ma non troppo - Liz Tuccillo, un divertente romanzo con protagonista una donna in carriera che ha deciso di scrivere sull'amore

  2. Il diario di Bridget Jones - Helen Fielding, romanzo dal quale è stato tratto il celebre film.
    Con gli uomini ho chiuso - Laura Fitzgerald, un romanzo che parla di come la fiducia nell'amore può vacillare in tutte noi.

  3. Sex & the city- Candace Bushnell, libro dal quale è stata tratta la serie tv più amata.

  4. All the single ladies. Il potere delle donne single - Rebecca Traister, un libro che ci racconta chi sono oggi le donne single.

  5. L’amore non fa per me - Federica Bosco, la storia di una donna che lascia tutto per vivere con il suo amore, ma non tutto è come sembra.

  6. Single? No, grazie! Una guida per trovare l’amore eterno - Andrew G. Marshall, per chi ci crede ancora nel principe azzurro.

  • shares
  • Mail