Finta frangia capelli – Vi piace la frangia, ma non avete nessuna intenzione di tagliarvi i capelli con questo particolare stile? Posso capirvi perfettamente! Qualche anno fa ho deciso di farmi realizzare una bella frangia sui miei capelli, e purtroppo devo ammettere che questo tipo di hairstyle non era per niente adatto a me. Purtroppo non riuscivo a sopportare i capelli sulla fronte, e dopo qualche settimana ero già armata di forcine e mollette, per rimediare in qualche modo al mio errore. Dopo qualche anno però, ogni tanto torno a chiedermi come mi starebbe una bella frangetta, ma consapevole degli errori passati, evito assolutamente di farmi tagliare i capelli in questo modo.

Per coloro che, come me, ogni tanto vorrebbero “provare” la frangetta, ma non vogliono farsi fare dei tagli di cui potrebbero pentirsi, voglio segnalarvi un video tutorial perfetto per le nostre esigenze. Con i consigli dell’esperta infatti, realizzeremo un’acconciatura con finta frangia, giusto per cambiare look una volta ogni tanto!

L’acconciatura descritta nel video è indicata soprattutto per le ragazze con i capelli lunghi. Spazzolate per bene la chioma e realizzate una bella coda molto alta, avvoltolatela come mostrato nel tutorial, fissando il tutto con un altro elastico. Fate passare in avanti la parte finale dei capelli, e ricavate la vostra finta frangia dopo aver fissato il tutto con delle forcine. A questo punto, con una piastra, modellate la vostra frangia, e impreziosite il tutto con un cerchietto gioiello.

Et voilà, ecco la vostra bella acconciatura con frangetta (finta)! Cosa ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2017