La vostra migliore amica si sposa e vi ha incaricato di organizzare il suo addio al nubilato: niente panico, ce la potete fare. Solo voi conoscete così bene la vostra amica da poterle organizzare la festa perfetta prima del matrimonio. Ovviamente dovrete chiederle chi vorrà avere accanto quella sera e creare degli inviti ad hoc per far sapere a tutte le sue amiche che sono invitate al grande evento.

Già, ma come creare l’invito all’addio al nubilato? Possiamo comprare dei tristissimi bigliettini colorati oppure inviare dei messaggini via mail, Whatsapp o sms, ma è un modo freddo per cominciare una festa che, invece, dovrebbe essere molto calorosa. E allora perché non creare un biglietto fai da te per gli inviti all’addio al nubilato? Il video tutorial qui sopra vi propone un modello davvero intrigante e sexy.

Il filmato ci spiega come realizzare un bellissimo biglietto di invito a forma di corsetto: si aprirà aprendo i nastrini che solitamente chiudono questo capo di abbigliamento intimo e dentro dovrà contenere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare all’addio al nubilato: dove, quando, a che ora, che dress code, cosa regalare e magari il vostro numero di telefono per ogni informazione necessaria.

Sarà un modo carino per invitare tutte le amiche della sposa, che potrà rimanere anche a lei a festa ovviamente finita: non datele prima il biglietto, lei non deve assolutamente sapere nulla. Sarà una bella sorpresa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2017