I 5 usi inattesi dell'olio di cocco per la bellezza di lei e lui

Tutti pazzi per l'olio di cocco. Usiamo questo prezioso prodotto per la bellezza di tutta la famiglia. Anche per quella di lui

Tutti sappiamo che l'olio di cocco è un vero toccasana per la bellezza di pelle e capelli. Ma oltre agli usi più comuni, come siero idratante per l'epidermide stressata, come struccante o come rimedio anti chiome crespe, forse siamo digiune da alcuni altri utilizzi molto interessanti.

L'olio di cocco è infatti un ottimo prodotto dal costo praticamente irrisorio, da tenere sempre nell'armadietto del bagno. L'unica cura da avere è quella di tenerlo preferibilmente al riparo dalla luce e considerare il suo fisiologico cambio di consistenza, da liquido a solido, quando le temperature scendono. Nulla che non si possa risolvere scaldandolo leggermente.

Avere una boccetta o un barattolo di olio di cocco a portata di mano, ci permette di coccolare il benessere di tutta la famiglia, soprattutto se facciamo una scelta biologica, in quanto la sua purezza lo rende sicuro per tutti, anche per chi la cute sensibile. Nella nostra gallery 5 usi inattesi per lui e lei di questo prezioso prodotto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail