[blogo-gallery id=”338977″ layout=”photostory”]

Tatuaggio della libellula – Quello della libellula è un tatuaggio delicato e ricco di significati. Se siete alla ricerca di un disegno esteticamente bello ma anche profondo, quello della libellula è senza dubbio scelta perfetta per voi! La libellula è considerata una creatura del vento, simbolo di cambiamento (per via delle ali iridescenti sensibili alla brezza più leggera). Ma non solo. Questo animale è considerato anche una creatura dell’acqua, simbolo del nostro subconscio, ed è associata anche alla buona fortuna, alla prosperità e alla purezza, alla forza, alla pace e all’armonia.

Sia che stiate lottando contro una dipendenza, sia che stiate uscendo da una relazione malata o che stiate cercando di ricostruire la vostra vita dopo un periodo negativo, il tatuaggio della libellula vi ricorderà che anche l’essere apparentemente più piccolo e fragile può sfidare il vento e sopravvivere, mantenendo la propria leggerezza e la propria serenità e la pace interiore.

Detto ciò, uno degli aspetti più interessanti del tattoo della libellula è che è possibile personalizzarlo in tantissimi modi diversi, e l’effetto è sempre bellissimo. Nella nostra galleria di immagini potete trovare delle idee a cui potreste ispirarvi, e scorrendo la pagina in basso ne troverete tante altre. Non vi rimane che dare un’occhiata e, se vi va, farci sapere cosa ne pensate di questo tipo di tattoo! A me piace davvero moltissimo!

Díky. #zdvyhltattoo #dragonflytattoo #abstractattoo

Un post condiviso da | Z d v y h l. T a t t o o | (@zdvyhl.art) in data:

Dragonfly tattoo by @azu.tattoo #wrtattoo #azutattoo #drangonfly #dragonflytattoo #watercolor #watercolortattoo

Un post condiviso da WhiteRabbit (@wrtattoo) in data:

via | Tattooswin
Foto | da Fickr di bronwyn quilliam, Chris Moewes, SharonaGott, Chris Moewes, Wendy, Pam loves pie,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2017