I look perfetti per il passaggio dall'inverno alla primavera

Ecco come vestirsi per affrontare con stile il passaggio dall’inverno alla primavera.

La primavera è appena arrivata, e ancora non sappiamo bene come scegliere gli abiti da indossare. I maglioni invernali sono decisamente troppo ingombranti e pesanti per questo periodo dell’anno, ma una magliettina a maniche corte è esclusa, visto che non fa ancora abbastanza caldo per poterla indossare. E i colori poi? Il marrone, il nero, il grigio, il porpora … sono tutti colori che richiamano l’idea dell’inverno, non certamente quella della primavera! Per venirvi incontro, vogliamo fare oggi un po’ di shopping (virtuale) insieme, per scoprire quali sono i capi di abbigliamento più adatti per questo inizio di primavera!

Un bel maglione leggero dai colori allegri e vivaci sarà ad esempio il capo essenziale per questo periodo dell’anno, e lo stesso vale per un bel foulard colorato, chiaro e allegro. E una giacca dai colori chiari, non troppo pesante né troppo leggera, completerà alla perfezione il vostro look.

Per quanto riguarda le calzature, delle comode scarpe da tennis, un paio di converse, delle ballerine dai colori chiari e primaverili, o anche delle belle scarpe con tacco alto (rigorosamente dai colori primaverili) faranno certamente al caso nostro!

Per un look un po' più elegante potremo optare anche per un abitino rosa o un vestitino floreale, che potrete rendere più casual semplicemente abbinando una giacca di jeans. Il risultato sarà davvero perfetto! Largo spazio ai colori pastello anche per gli accessori, la borsetta, bracciali e le fasce per capelli, per un look davvero primaverile e fresco!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare alcune idee perfette a cui ispirarvi, per cui non vi rimane che scegliere il look che più vi piace, e sperimentare nuovi stili!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail