Pasta di sale colorata: come tingere l'impasto in rosa pastello naturalmente

Inondiamo di rosa pastello il fai da te. Il più romantico delle tinte pastello dà un tocco di brio alla pasta di sale. Così la primavera si posa anche sui nostri lavoretti

La primavera è arrivata da qualche giorno e ovunque la si omaggia nel più classico dei modi. Inserendo i colori pastello nel look, nel make-up e persino nel menù. In fondo si sa, la cromoterapia è un grande aiuto per vivere meglio e le nuance morbide primaverili sono riposanti e portano il buonumore in maniera del tutto naturale.

Sempre a proposito di cose naturali, anche la pasta di sale può ammiccare alla bella stagione. Senza usare coloranti chimici e modificando solo poco la classica ricetta base, possiamo infatti dare ai nostri lavoretti delle piacevoli tonalità sorbetto, così da rendere meglio nelle creazioni a tema.

Nella nostra gallery in alto potete trovare tre ottimi metodi naturalissimi per dare all'impasto un colore rosa pastello, femminile, primaverile e anche molto romantico. Nelle didascalie sono spiegati anche tutti i passaggi per fare un buon lavoro e ottenere così un panetto splendido.

Gallery | da Pinterest di Raquel Ra; Veronica Rendon; Karma Wilcox; Belinda Lantry

  • shares
  • Mail