Make up primavera 2017 – Volete sperimentare un make up perfetto per la Primavera? Oggi vi segnaliamo allora un trucco che farà al caso vostro, un trucco realizzato con i colori del verde acquamarina, e illustrato dalla bravissima appassionata di make up English Rose Make Up. La primavera è caratterizzata da colori vivaci, colori freschi che mettono allegria, quindi questo make up farà sicuramente al caso nostro! Siete pronte per imparare a realizzare questo nuovo trucco? Cominciamo subito allora!

Per realizzare il nostro trucco, utilizzeremo questa volta un bel colore acquamarina, che sarà abbinato a un viola dai riflessi dell’acquamarina. Come potete vedere nel video, prima di tutto bisognerà preparare la base per l’occhio, che andremo a sfumare aiutandoci con il polpastrello. Quindi, applichiamo l’ombretto viola sulla parte interna e quella esterna dell’occhio, mentre nella zona centrale applicheremo un ombretto verde acquamarina, che andremo a sfumare per bene.

A questo punto, creiamo i punti luce con un ombretto color gesso, che andrà applicato nella parte interna dell’occhio. Sfumiamo ulteriormente e applichiamo una matita color verde acquamarina sulla rima inferiore dell’occhio. Passiamo adesso l’eyeliner, pieghiamo le ciglia e applichiamo del mascara.

Dopo aver realizzato il trucco occhi, passiamo al make up viso, applichiamo un blush e ultimiamo il tutto con un colore neutro sulle labbra, ed il gioco è fatto! Non vi rimane che seguire le istruzioni che potete trovare nel video tutorial, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Fateci sapere cosa ne pensate di questo make up!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2017