Acconciature per capelli – Vi piacciono tantissimo quei simpatici mini-bun che vediamo spesso sui social network e su youtube, ma quando provate a realizzarlo sui vostri capelli l’effetto non è mai quello che avreste voluto? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi oggi un bel video tutorial grazie al quale tutte noi potremo imparare a realizzare un mini-bun chic ed elegante, con pochissimi e semplici gesti. Come potete vedere nel video in alto, la nostra giovane esperta ha i capelli abbastanza corti, e per questo dovrà applicare delle ciocche finte sulla sua chioma. Se voi avete i capelli lunghi però, tutto ciò non sarà affatto necessario.

Detto questo, dopo aver spazzolato i capelli realizzate una coda molto alta, che andrete ad attorcigliare e avvoltolare su se stessa come mostrato nel video. A questo punto, prendete un elastico e legate il vostro mini-bun. Quindi, modellatelo meglio aiutandovi con le dita e con qualche forcina, e fissate il tutto con una spruzzata di lacca, ed il gioco è fatto!

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video tutorial che trovate in alto, seguire le istruzioni e ammirare il risultato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2017