Make up – Con l’arrivo della Primavera torna la voglia di realizzare make up allegri e dai colori vivaci. Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato un make up realizzato con i colori del verde acquamarina e del viola, un make up fresco e al tempo stesso molto seducente.

[amazon-ads asin=”B002W87V7I” layout=”buybox”]

Il trucco che vi proponiamo oggi sarà un po’ meno marcato, ma sempre realizzato con colori chiari e perfetti per questo periodo dell’anno. Prima di realizzare il nostro make up occhi, prepariamo la base viso, coprendo tutte le imperfezioni e i difettucci della pelle.

A questo punto passiamo al trucco occhi, ed applichiamo un ombretto grigio chiaro sulla palpebra mobile, stendendo il colore verso l’esterno per allungare lo sguardo. Passiamo la matita sugli occhi per dare maggiore profondità allo sguardo, e quindi applichiamo una matita verde menta/acquamarina su tutta la rima inferiore, sia interna che esterna. Applichiamo un ombretto turchese come mostrato nel video, e quindi stendiamo del correttore per migliorare la sfumatura nella parte interna dell’occhio.

Sulla parte interna dell’occhio applichiamo un ombretto blu glitterato e sfumiamo. Applichiamo una buona dose di mascara, ultimiamo il make up con un bel blush ed un rossetto rosa chiaro, che stenderemo con le dita per un effetto più naturale, ed il gioco è fatto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2017