Tendenze capelli – Anche voi, come me, siete state letteralmente conquistate dal trend dei capelli color arcobaleno (o Rainbow hair)? Io devo dire di aver adorato il viola, il blu e il fucsia, e di essere molto tentata anche dal verde acqua, un colore a mio avviso davvero bellissimo! Ma sapevate che, oltre alle classiche ciocche (o alle punte) super-colorate, ultimamente una delle mode che stanno sempre più dilagando è quella di tingere solamente le radici dei capelli?

Rainbow roots To book an appointment contact [email protected]

Un post condiviso da Blondies Of Melbourne (@blondieshair) in data: 15 Mar 2017 alle ore 18:37 PDT

Dopo aver visto un video (quello che vi segnalo qui sopra per essere precisi) devo ammettere di essermi davvero innamorata di questo nuovo stile, e di non vedere l’ora di provarlo sui miei capelli!

Come potete vedere, ad essere tinte questa volta sono solo le parti iniziali della ciocca, le radici. Naturalmente potrete scegliere se tingere varie ciocche con dei diversi colori (in pieno stile “arcobaleno”), oppure se optare per un colore unico, per un effetto un po’ più sobrio. Qualunque sarà la vostra scelta, l’effetto sarà senza dubbio bellissimo!

Personalmente ritengo che quello con le radici multicolor sia un look davvero perfetto per la primavera, ed anche per l’estate; questo è senza dubbio un look divertente, allegro e perfetto per le donne di tutte le età! Che dire? Io non vedo l’ora di provare questo nuovo look, e non vedo l’ora di scoprire quali altre novità ci riserva il futuro per quanto riguarda i nostri capelli!

Voi cosa ne pensate di questo stile? E quali sono i vostri colori preferiti?

[amazon-ads asin=”B01MTMTTH3″ layout=”buybox”]

❤️????#rainbowroots #lanzabibes #pulpriot #hairbyraena #salonamore #hairlove #onelove #slomo

Un post condiviso da Raena Reisdorph (@hairbyraena) in data: 25 Mar 2017 alle ore 13:39 PDT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2017