Nail Art: tutte le tendenze per l'estate 2009

nail art tendenze estate 2009

Quali sono le tendenze della Nail Art per la primavera e l'estate 2009? Così come per i capelli corti, rimane ben radicato lo stile anni 80. Ecco quindi apparire unghie decorate con colori fluo, come se fossero state dipinte con vernice fucsia, o unghie decorate verticalmente con giallo e viola come binomio cromatico inscindibile.

Secondo le ultime tendenze, le unghie si animano, e vi appaiono fantastici graffiti o decorazioni retrò con colori caldi e fantasie tipiche delle stoffe tanto in voga dall'anno scorso. Su sfondo bianco, arancio e verde bottiglia da una parte, turchese acceso dall'altra, secondo un'alternanza di colori che ancora non si stacca dalla rivisitazione della moda di vent'anni fa. Su sfondo nero segni circolari, pois fucsia, gialli o rossi.

Per finire, per unghie impeccabili e invidiabili, con quel tocco un po' retrò e un po' geometrico, ma tanto elegante, fanno la loro comparsa in gran stile linee in bianco e nero. Orizzontali, verticali, a tratto sottile o grosso, non fa differenza, purchè vi si abbini l'abito adatto.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail