Emoji Nail Art – Anche voi siete delle ragazze che amano tantissimo Emoji ed emoticon, e che le usano frequentemente nei messaggi e in chat? Se amate particolarmente quelle simpatiche faccine buffe, il video tutorial che vi segnaliamo oggi farà certamente al caso vostro! Come avrete capito infatti, il tutorial in questione vi aiuterà a realizzare una nail art in pieno stile Emoji, per un effetto davvero divertente e originale. Prima di cominciare a realizzare la nostra nail art, vi ricordiamo come sempre di applicare uno strato di smalto trasparente per proteggere le unghie. Dopodichè, mettiamoci al lavoro per creare la nostra decorazione unghie.

Applicate dello smalto giallo (della stessa tonalità delle faccine che tanto ci piacciono), e lasciatelo asciugare per bene. Nel frattempo pensate a quali emoji vorreste disegnare sulle vostre unghie.

A questo punto, prendete tutto l’occorrente per realizzare le vostre “faccine“, scegliendo i colori adatti (il rosso per gli occhi a cuoricino della faccina innamorata, l’arancione per realizzare la faccina arrabbiata, e così via) e cominciate a realizzarle, ispirandovi a quelle che potete trovare nel video tutorial in alto. Lasciate asciugare il tutto, e stendete del top coat su tutte le unghie, in modo che la vostra piccola opera d’arte (moderna) non si rovini troppo presto. Lasciate asciugare e … ammirate il risultato!

Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Fateci sapere cosa ne pensate di questa nail art e … buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2017