Make up per la palestra – Lo ammetto, un tempo io ero una di quelle persone che riteneva assurdo truccarsi per andare in palestra. Ho un po’ cambiato idea quando, raggiunti i 30 anni, mi sono resa conto che dopo una giornata di lavoro il mio viso non era esattamente luminoso e fresco, bello e riposato come lo era quando avevo 20 anni. Una sera, guardandomi allo specchio mentre eseguivo i miei esercizi in palestra, mi sono resa conto di avere l’aspetto di una persona un po’ malaticcia, oltre che decisamente poco curata.

Per questo mi sono chiesta se non fosse il caso di migliorare l’aspetto del mio viso con un piccolo aiuto da parte del make up, giusto per non sembrare uno dei personaggi usciti dalla serie The Walking Dead. Naturalmente il make up di cui vi parlo non è quello ultracolorato ed elaborato che proponiamo normalmente, ma si tratta di un make up molto più sobrio, mirato a nascondere occhiaie e imperfezioni, e magari a far risaltare un tantino il nostro sguardo. Niente di eccessivo naturalmente! Insomma, non vogliamo fare una sfilata di moda, vogliamo semplicemente avere un aspetto normale e guardabile in fin dei conti!

Ma come truccarsi per andare in palestra? Semplice, basta seguire le istruzioni che vi segnaliamo nel video tutorial qui sopra, dove la nostra esperta beauty ci mostra come migliorare l’aspetto del nostro viso, senza apparire truccate in modo pesante!

Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che trovate nel video, prendere tutto l’occorrente, truccarvi e … andare subito in palestra! Buon allenamento a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2017