[blogo-gallery id=”339710″ layout=”photostory”]

Viviamo in un mondo che va veloce e dove tutto ciò che accade e che ci circonda, diventa soggetto ideale da immortalare per i social network. Ora un’app prova a fare lo stesso con la nostra lista della spesa, rendendoci più semplice stilarla, ma anche condividerla con la famiglia, le coinquiline o gli amici con cui stiamo programmando una cena tutti insieme.

La release in questione si chiama Bring! e ci permette, dopo esserci registrati, di accedere ad un ricco database di ingredienti, suddivisi per tipologia e resi facilmente individuabili da un piccolo disegno, cosa che la rende facile da usare anche dai più piccoli quando li portiamo con noi al supermercato.

Il funzionamento è semplicissimo. Pigiamo sugli articoli che vogliamo acquistare per vederli comparire in cima alla lista in rosso, tenendo il dito premuto qualche secondo l’app ci permetterà di modificare le quantità di ciascuno. Quando la lista della spesa è pronta la potremo condividere con chi vogliamo, semplicemente cliccando sull’icona in alto a destra della pagina.

Bring! è gratuita, in italiano e ha un peso di 90.3MB. È inoltre disponibile sia per iOS (ottimizzata per iPhone, iPad e iWatch) sia per i dispositivi Android.

[progressbar title=”Facilità di utilizzo” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Grafica” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Rapporto qualità/prezzo” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Voto generale” percentage=”no” value=”8″]

Gallery | Istantanee app

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2017