[blogo-gallery id=”339719″ layout=”photostory”]

Le feste di Pasqua sono ormai nell’aria, tanto che il calendario già segna quella di oggi come l’ultima domenica di Quaresima e la prossima come giornata delle Palme. Tra il dire e il fare quindi, non resta più molto tempo per organizzare a puntino la casa e la tavola in attesa degli ospiti, perché si sa, non solo il menù fa da protagonista in queste occasioni.

Se siamo delle perfezioniste, di certo non vorremo far mancare il nostro tocco unico e personale agli ambienti domestici. Per questo i giorni che ci dividono dal 16 aprile, possono diventare un’occasione per divertirci con il fai da te. Un classico del periodo pasquale sono certamente le uova sode decorate, che si trasformano in ninnoli bellissimi per le nostre mensole.

Anche per dare un po’ di brio alla tavola possiamo creare degli ovetti per segnare il posto dei commensali o per rendere il centrotavola di fiori più a tema. In gallery 3 idee da cui prendere spunto per i nostri lavoretti di Pasqua con le uova sode. Con un po’ di fantasia sarà tutto splendido.

Gallery | da Pinterest di Riley Blake; Cindy Leonard; Brit Morin; Theresa O’Dell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2017