Lavori di Pasqua fai da te – La Pasqua si avvicina, ed avete intenzione di abbellire la vostra casa con delle decorazioni realizzate con le vostre mani? Oggi vogliamo segnalarvi allora alcune idee che faranno sicuramente al caso vostro! Quest’anno decorare la casa a Pasqua sarà davvero semplicissimo, e potrete farlo seguendo le istruzioni che potete trovare nei video tutorial che vi segnaliamo. Con il primo video, quello che potete vedere in alto, scopriremo come realizzare con le nostre mani dei semplicissimi coniglietti dall’aspetto davvero tenerissimo!

Per realizzarlo, ci servirà del Fimo e del fil di ferro, e un pennarello per disegnare occhi, nasino e il musetto dei vostri coniglietti. Come potrete vedere, realizzare questa decorazione pasquale sarà davvero molto semplice, ed il risultato sarà di grande effetto! Se non avete a disposizione la pasta Fimo, potreste sempre utilizzare delle palline di polistirolo della forma adatta, ed il risultato sarà ugualmente molto bello!

Nel secondo video tutorial, potrete trovare invece le istruzioni utili per realizzare un cestino pasquale con tante piccole uova colorate al suo interno. Ma non solo! Per chi proprio non ha moltissima dimestichezza con le decorazioni fai da te, ecco anche un breve tutorial per realizzare un vasetto di rami con tante piccole uova colorate appese. Come potete vedere, le decorazioni che vi proponiamo oggi sono molto semplici da realizzare, ma perfette per rendere più bella la vostra casa.

Non vi rimane quindi che prendere tutto l’occorrente, seguire le istruzioni che potete trovare nei video tutorial e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2017